In primo piano

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E QUERO-VAS nel periodo estivo: Agosto 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Quero-Vas…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Dalle ore 22:00 di mercoledì 13 alle 6:00 di giovedì 14 luglio.

 

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa di lavori sulla rete acquedottistica in Piazza San Nicolò il servizio idrico sarà sospeso nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio e più precisamente dalle ore 22:00 alle ore 6:00 a Nervesa della Battaglia, Bavaria, Sovilla, Bidasio e Dus.

 

Nei giorni scorsi ATS ha provveduto alla posa di una nuova tubazione dell'acquedotto che andrà ad allacciarsi al collettore principale. I lavori sono stati realizzati in concomitanza con la costruzione di una centrale idroelettrica in via Frà Giocondo programmata dal Consorzio Piave, così da evitare in futuro manomissioni del manto stradale. Per l'attivazione del nuovo tratto di acquedotto si rende quindi necessaria la sospensione dell'acqua, che è stata programmata nelle ore notturne per causare minori disagi possibili agli utenti.

 

Le zone interessate dalla sospensione riguardano tutto il Comune di Nervesa, escluso il Montello, in particolare nelle vie: Arditi, Diaz, Minotti, Carrer, Piazza San Nicolò, Lungo Piave Da Bologna, Xxiv Maggio, Riva Frasnelli, via Battistella, via Canova e via Anasso, interessando pertanto anche le località di Bavaria, Sovilla, Bidasio, Dus.

 

L'obiettivo di ATS è di riattivare al più presto l'erogazione del servizio, ma in caso di imprevisti la sospensione sarà prolungata oltre l'orario prestabilito. Nelle aree interessate verranno affissi cartelli per avvisare i cittadini.
Al momento della riattivazione l'acqua potrebbe non essere limpida, si consiglia quindi di lasciarla scorrere fino all'eliminazione dei residui.
I Comuni limitrofi, salvo prolungamenti dell'intervento per imprevisti, non dovrebbero essere interessati dall'interruzione, ma si potrebbe riscontrare una riduzione della pressione dell'acqua, in particolare nelle zone confinanti con il Comune di Nervesa.
In caso di maltempo i lavori verranno posticipati a data da destinarsi.