In primo piano

Monfumo e Maser: finalmente l'acqua

  A seguito dei lavori relativi alla nuova condotta idropotabile e alla realizzazione dei serbatoi per la zona denominata “Mostaccin”…

Leggi tutto..

MALTEMPO: L'ACQUA E' POTABILE!

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE! A causa…

Leggi tutto..

ALLERTA METEO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

A causa delle condizioni atmosferiche avverse si sono verificate interruzioni del servizio elettrico, con conseguente disservizio idrico, in molti comuni…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE le notizie che stanno circolando in merito alla non potabilità dell’acqua e al…

Leggi tutto..

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego, per consentire l’adeguamento delle condutture idropotabili al tracciato della nuova strada Pedemontana Veneta, il giorno giovedì 28.12.2017 ci potrà essere l’interruzione del servizio o cali di pressione dalle ore 8.30 alle 18.00 sulle reti idropotabili nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Castello di Godego e Loria. Si precisa che l’obiettivo di Alto Trevigiano Servizi è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua. Si informano gli Utenti che, per cause derivanti dalla chiusura della condotta adduttrice, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l’acqua fino alla eliminazione del possibile inconveniente.

Ci scusiamo sin d'ora per i disagi che verranno arrecati.

Per maggiori informazioni chiamare il Servizio clienti 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00