In primo piano

Monfumo e Maser: finalmente l'acqua

  A seguito dei lavori relativi alla nuova condotta idropotabile e alla realizzazione dei serbatoi per la zona denominata “Mostaccin”…

Leggi tutto..

MALTEMPO: L'ACQUA E' POTABILE!

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE! A causa…

Leggi tutto..

ALLERTA METEO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

A causa delle condizioni atmosferiche avverse si sono verificate interruzioni del servizio elettrico, con conseguente disservizio idrico, in molti comuni…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE le notizie che stanno circolando in merito alla non potabilità dell’acqua e al…

Leggi tutto..

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017 “Il diritto alla detrazione dell’imposta relativa ai beni e servizi acquistati o importati sorge nel momento in cui l’imposta diviene esigibile ed è esercitato al più tardi con la dichiarazione relativa all’anno in cui il diritto alla detrazione è sorto ed alle condizioni esistenti al momento della nascita del diritto stesso”, comunichiamo che per garantire il ricevimento delle fatture con data di emissione 2017, entro i primi giorni dell’anno 2018, è consigliabile l’adesione al servizio di “Bolletta Web” attivabile previa iscrizione allo Sportello Online dal sito www.altotrevigianoservizi.it.
All’emissione della bolletta, verrà inviata una mail di notifica e la fattura potrà essere scaricata telematicamente.

Per ulteriori chiarimenti su tale servizio, è possibile contattare il “Servizio Clienti” al nr. verde gratuito Tel. nr. 800.800.882.