In primo piano

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CASTELFRANCO VENETO

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo in Piazza Serenissima 80   SARA'…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di PONZANO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E QUERO-VAS nel mese di Agosto 2017

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Ponzano Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Quero-Vas…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo presso la Sede dell’Unione Montana del…

Leggi tutto..

UNA FIRMA CHE VALE PER TRE - PROVINCIA DI TREVISO, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO E AZIENDA ALTO TREVIGIANO SERVIZI INSIEME

Il 22 maggio scorso è stato sottoscritto l’Accordo di Programma tra la Provincia di Treviso, il Comune di Castelfranco Veneto…

Leggi tutto..

LA RETE FOGNARIA IN VIA ISONZO A TREVISO

Il Presidente e l’Amministratore Delegato di ATS rimangono sbalorditi di fronte alle dichiarazioni del prof. Paolo Pavan che ha voluto…

Leggi tutto..

CHIUSURA SPORTELLO DI TREVISO, VENERDÌ 12 MAGGIO 2017

Alto Trevigiano Servizi Srl informa i clienti che in data 12 Maggio 2017 lo sportello di Treviso rimarrà chiuso vista…

Leggi tutto..

90ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI L’ADUNATA DEL PIAVE ALLACCIAMENTI ALLA RETE ACQUEDOTTO

Si informa che Alto Trevigiano Servizi, a seguito degli accordi con il Comitato Organizzatore dell’Adunata del Piave che si terrà…

Leggi tutto..

SERVIZI INTEGRATI E INNOVAZIONE, LE UTILITIES DI MARCA FANNO SQUADRA PER PROGETTARE IL FUTURO DEL TERRITORIO

Il 6 aprile 2017 è stato siglato un protocollo di intesa fra le utilities trevigiane: Alto Trevigiano Servizi, Ascotrade, Contarina,…

Leggi tutto..

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI SUL TEMA “ACQUA PROTAGONISTA”

Questo è il tema prescelto dai soci di Viveracqua e quindi anche da Alto Trevigiano Servizi per questa prima edizione…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Fatti d'acqua

locLe regole sull'acqua in un fiume di comicità con Marco e Pippo

 

Uno spettacolo di cabaret interamente dedicato all'acqua e promosso da chi la gestisce: è "Fatti d'acqua" una rappresentazione creata dal duo comico Marco e Pippo con la regia di Gaetano Ruocco Guadagno, che nasce dalla necessità di sensibilizzare le persone di tutte le età a consumare la risorsa acqua senza sprechi. Uno spettacolo inedito creato appositamente per ATS che è messo a disposizione di tutti i Comuni soci, gratuitamente, per dare un messaggio concreto ai cittadini sull'importanza di un bene così fondamentale.

 

Sul palcoscenico dei comuni soci andrà in scena una sorta di varietà trasportato dalla tv alla piazza. Saranno presenti molti ospiti: un attivista ecologista che tenterà un'improbabile raccolta firme, l'assessore alle politiche acquatiche, un'esperta in grado di fornire preziosi consigli per il risparmio energetico, un giovane pazzo molto attento al consumo idrico (con la capacità di fare impazzire chi gli sta davanti), un prestigiatore di livello internazionale, i concorrenti di uno strepitoso quiz televisivo sul tema dell'acqua... tutti pronti a farci sorridere e sensibilizzare raccontandoci... fatti d'acqua!

INGRESSO LIBERO E GRATUITO