In primo piano

MONTEBELLUNA - AVVISO MANCATO RECAPITO BOLLETTE

Si avvisa che per problemi da imputare esclusivamente a Poste Italiane, alcune bollette emesse in data 27/10/2017 e scadute il…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E PONZANO VENETO nel periodo delle Festività natalizie: Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Ponzano…

Leggi tutto..

DOMICILIAZIONE BANCARIA delle bollette presso VENETO BANCA e BANCA POPOLARE DI VICENZA

Informiamo gli utenti che NON E’ NECESSARIO COMUNICARE AD ATS eventuali variazioni delle coordinate dei conti correnti per il buon…

Leggi tutto..

Avvio indagine di Customer Satisfaction 2017

Si informano gli utenti che il giorno martedì 14 novembre 2017 inizia l’indagine annuale di customer satisfaction volta a verificare…

Leggi tutto..

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

ATS non sta facendo controlli sulla qualità dell’acqua, diffidate da chi si spaccia come nostro tecnico. La società Alto Trevigiano…

Leggi tutto..

FOLLINA - AVVISO RECAPITO BOLLETTE

Informiamo che, a seguito di problematiche tecniche le fatture (bollette) del Comune di Follina emesse il 12/09/2017 con scadenza il…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

La bolletta

Informiamo i Clienti che a decorrere dal 21/07/2014 la Bolletta del Servizio Idrico Integrato viene stampata nella veste grafica voluta dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la prima Direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione (Delibera n.586/2012/R/IDR del 28/12/2012). L’obiettivo è quello di consentire una più facile lettura e l’inserimento di nuovi contenuti.

 

E' inoltre attivo il servizio Bolletta web: per attivare il servizio è sufficiente accedere alla sezione "Richiesta/revoca notifica bolletta via mail" di Sportello Online e compilare l'apposito modulo di adesione. Così facendo il Cliente autorizza Alto Trevigiano Servizi S.r.l. a sostituire l'invio della bolletta cartacea con la pubblicazione della bolletta in formato pdf nell'area riservata "Estratto Conto" dello Sportello Online. Nel momento in cui la nuova bolletta è disponibile il Cliente viene avvisato da una email e può quindi visualizzare e scaricare la nuova fattura per eventuali controlli o per archiviazione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni consultare la sezione del sito “Bolletta – Fac simile Bolletta” o contattare il Servizio Clienti.

 

Calcola la tua bolletta 

Esempio di calcolo

Fac-Simile bolletta

Glossario

Tabella dettagli campi bolletta

Modalità di pagamento della bolletta