In primo piano

Monfumo e Maser: finalmente l'acqua

  A seguito dei lavori relativi alla nuova condotta idropotabile e alla realizzazione dei serbatoi per la zona denominata “Mostaccin”…

Leggi tutto..

MALTEMPO: L'ACQUA E' POTABILE!

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE! A causa…

Leggi tutto..

ALLERTA METEO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

A causa delle condizioni atmosferiche avverse si sono verificate interruzioni del servizio elettrico, con conseguente disservizio idrico, in molti comuni…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE le notizie che stanno circolando in merito alla non potabilità dell’acqua e al…

Leggi tutto..

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Le nostre collaborazioni

11

Si è conclusa con una bella festa sulle rive del Piave a Nervesa della Battaglia il 22 maggio scorso il concorso “Ama L'acqua del tuo rubinetto” alla sua prima edizione, in collaborazione con l'associazione Civiltà dell'Acqua e Lega ambiente, è stato un concorso che ha visto la partecipazione di 29 classi della provincia di Treviso ed oltre 500 alunni.

 

La partecipazione alla giornata conclusiva ha visto oltre 200 alunno con la partecipazione dei famigliari.

Una iniziative che verrà sicuramente riproposta nei prossimi anni, ringraziamo oltre ai collaboratori della Civiltà dell'Acqua, tutti gli insegnanti delle classi che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, portando i ragazzi ad elaborare messaggi, disegni ed opere di una intensità “chiara” come l'acqua, dove il concetto fondamentale è l'acqua è un bene non va sprecato e va protetto.

 

Collaborazioni sono in programma con “Lago Film Festival” per i giorni (23-31 luglio 2010) in concomitanza con la rassegna internazionale dei Film, che quest'anno ha una sezione dedicata all'acqua.

Collaborazioni sono in programma con la Fiera Quattro Passi che quest'anno si svolgerà presso la nuova sede della Provincia nei giorni di 25 e 26 settembre 2010.