In primo piano

Monfumo e Maser: finalmente l'acqua

  A seguito dei lavori relativi alla nuova condotta idropotabile e alla realizzazione dei serbatoi per la zona denominata “Mostaccin”…

Leggi tutto..

MALTEMPO: L'ACQUA E' POTABILE!

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE! A causa…

Leggi tutto..

ALLERTA METEO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

A causa delle condizioni atmosferiche avverse si sono verificate interruzioni del servizio elettrico, con conseguente disservizio idrico, in molti comuni…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE le notizie che stanno circolando in merito alla non potabilità dell’acqua e al…

Leggi tutto..

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Acquedotti e distribuzione

Il nostro territorio è solcato da una fitta rete di condotte d'acqua, la condotta  di distribuzione principale è lunga 360 km, le reti di distribuzione secondaria , quelle che permettono all'acqua di entrare nelle nostre case è di oltre 4070 km.

 

Sono complessivamente oltre 4.400 km di distribuzione che vanno controllate, gestite nella manutenzione, ordinaria e straordinaria, ampliate e nel tempo sostituite.

 

La qualità della nostra acqua e riconosciuta da tutti e le nostre analisi certificano questa caratteristica.

Gli approvvigionamenti principali sono collocati nella pedemontana ad una altezza di 400/200 metri, circa un terzo delle nostre necessità sgorga a gravità, raccolta su serbatoio, viene quantificata, controllata, potabilizzata e distribuita.

 

Eroghiamo ai cittadini circa 38.000.000 di mc di acqua all'anno, oltre ai controlli ed alle analisi delle fonti e della distribuzione, abbiamo analizzatori in continuo che permette il monitoraggio istantaneo dei parametri principali.

Le analisi possono essere visualizzate in questo sito cliccando alla voce di menù della sezione “Analisi acqua”.

 

Qui sotto l'immagine della rete acquedottistica di ATS. Per una visione più dettagliata, scarica il file PDF [954 KB]