In primo piano

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E PONZANO VENETO nel periodo delle Festività natalizie: Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Ponzano…

Leggi tutto..

DOMICILIAZIONE BANCARIA delle bollette presso VENETO BANCA e BANCA POPOLARE DI VICENZA

Informiamo gli utenti che NON E’ NECESSARIO COMUNICARE AD ATS eventuali variazioni delle coordinate dei conti correnti per il buon…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Acquedotti e distribuzione

Il nostro territorio è solcato da una fitta rete di condotte d'acqua, la condotta  di distribuzione principale è lunga 360 km, le reti di distribuzione secondaria , quelle che permettono all'acqua di entrare nelle nostre case è di oltre 4070 km.

 

Sono complessivamente oltre 4.400 km di distribuzione che vanno controllate, gestite nella manutenzione, ordinaria e straordinaria, ampliate e nel tempo sostituite.

 

La qualità della nostra acqua e riconosciuta da tutti e le nostre analisi certificano questa caratteristica.

Gli approvvigionamenti principali sono collocati nella pedemontana ad una altezza di 400/200 metri, circa un terzo delle nostre necessità sgorga a gravità, raccolta su serbatoio, viene quantificata, controllata, potabilizzata e distribuita.

 

Eroghiamo ai cittadini circa 38.000.000 di mc di acqua all'anno, oltre ai controlli ed alle analisi delle fonti e della distribuzione, abbiamo analizzatori in continuo che permette il monitoraggio istantaneo dei parametri principali.

Le analisi possono essere visualizzate in questo sito cliccando alla voce di menù della sezione “Analisi acqua”.

 

Qui sotto l'immagine della rete acquedottistica di ATS. Per una visione più dettagliata, scarica il file PDF [954 KB]