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29 ott 2018

SERVIZI DIGITALI


Tutto nel palmo di una mano, o a portata di un click dal nostro computer.

Tra breve sarà infatti possibile gestire comodamente il proprio rapporto con Alto Trevigiano Servizi, compreso l’avvio di alcune pratiche tecnico-amministrativo, grazie alla “ATS App”, l’applicazione per smartphone e tablet disponibile su Apple Store e Google Play.

Un ulteriore strumento digitale che si aggiunge allo “Sportello Online”, un’area riservata del nuovo sito internet www.altotrevigianoservizi.it in cui, accedendo con username e password, potremo richiedere un nuovo contratto, una voltura o consultare le fatture (bollette), così come richiedere un intervento tecnico, informazioni o inoltrare un reclamo.

L’applicazione di ATS è gratuita, per utilizzarla è sufficiente inserire le credenziali fornite da ATS per lo Sportello Online o procedere ad una nuova registrazione.

Con la APP si potranno gestire le proprie forniture e svolgere gran parte delle pratiche contrattuali, inoltrare nuove richieste e consultare il proprio archivio fatture. L’applicazione fornirà inoltre informazioni sul proprio consumo idrico attraverso uno strumento di monitoraggio che ci indicherà le quantità di acqua utilizzata dalla nostra utenza. Contestualmente potremo anche comunicare l’autolettura.

 

Si potrà inoltre attivare il servizio “Bolletta web”, per sostituire l’invio cartaceo della fattura con l’invio digitale. L’interfaccia della ATS App è estremamente semplice e intuitiva, in modo da favorire una navigazione rapida per guidare facilmente il cliente verso l’area di interesse. Le stesse funzioni saranno disponibili anche attraverso lo Sportello Online, fruibile dal sito internet. Anche in questo caso potremo visualizzare l’ultima fattura e verificare le precedenti consultando la sezione “Fatture”.Tutte le procedure di richiesta informazioni, segnalazione di guasti o richieste di verifiche tecniche oppure le domande di nuovo contratto o voltura saranno prese in carico dal personale che si occupa delle relazioni con i clienti nei tempi previsti dalla carta del servizioUna e-mail di ATS darà la conferma dell’avvenuto ricevimento delle richieste e dell’apertura della pratica, fornendo un numero identificativo con cui ogni cliente potrà tracciare e seguire l’iter della richiesta.

I nuovi servizi e contenuti digitali andranno ad ampliare i tradizionali servizi offerti dagli sportelli fisici presenti nel territorio e dal call center.

La strategia digitale di ATS proseguirà nel 2018, con la pubblicazione del nuovo sito internet istituzionale di Alto Trevigiano Servizi, rivisitato nella grafica e implementato nelle funzionalità.