In primo piano


11 gen 2023

LETTURA PER MISURATORI NON ACCESSIBILI


PREAVVISI DEI TENTATIVI DI LETTURA PER MISURATORI NON ACCESSIBILI (Delibera ARERA n. 609/2021/R/idr del 21/12/2021 – “Integrazione della disciplina in materia di misura del Servizio Idrico Integrato – TIMSII”)

 

Attese le disposizioni dell’Autorità, a partire dal 1° gennaio 2023, le Ditte incaricate da ATS (Aquaetek Srl di Udine e CSA Cooperativa sociale di San Vendemiano) invieranno agli utenti con contatore non accessibile un preavviso (a mezzo e-mail / sms / telefonata / avviso cartaceo) con data e fascia oraria del prossimo tentativo di lettura.

È possibile scegliere la modalità preferita per essere preavvertiti del tentativo di lettura attraverso lo Sportello Online (nella sezione “le tue forniture”).

Ricordiamo anche che è possibile comunicare l’autolettura attraverso lo Sportello Online, l’ATS App , con un SMS o telefonando al Servizio Clienti (Tel 800.800.882). Maggiori dettagli o istruzioni sono contenuti nella sezione Autolettura del contatore.

 

 

ATTENTI ALLE TRUFFE: I letturisti esibiscono sempre un tesserino di riconoscimento con intestazione dell'azienda incaricata alla lettura (Aquaetek Srl di Udine e CSA Cooperativa sociale di San Vendemiano). In nessun caso gli incaricati di ATS possono effettuare incassi o rimborsi di denaro. ATS, per qualsiasi dubbio o vostra verifica, rimane a disposizione al Servizio Clienti (Tel 800.800.882).