Regolamento del servizio di fornitura acqua potabile
Regolamento di fognatura e depurazione
Allegato A - Elenco dei EER autorizzati per i rispettivi impianti di depurazione
Allegato B - Modulo di prenotazione conferimento Rifiuti Extra Fognari R.E.F.
Allegato C - Scheda descrittiva per omologazione del rifiuto
Allegato C - Appendice alla Scheda descrittiva per omologazione del rifiuto
Allegato D - Elenco parametri per omologazione rifiuti
Regolamento di Conciliazione del servizio Idrico Integrato
Regolamento disciplinante il reclutamento del personale
Regolamento "Fondo acqua per te"
Regolamento per la singolarizzazione dell' utenza condominiale/raggruppata
Si comunica che il 4 novembre 2022 l’Assemblea d’Ambito del Consiglio di Bacino “Veneto Orientale” ha approvato la disciplina per la singolarizzazione delle utenze condominiali/raggruppate per il territorio di tutti i 90 Comuni dell’A.T.O. Veneto Orientale, con l’obiettivo di rendere l’utenza sempre più consapevole dell’utilizzo della risorsa idrica e dare impulso alla razionalizzazione dei consumi e alla riduzione degli sprechi.
Il Regolamento, adottato da Piave Servizi S.p.A. e Alto Trevigiano Servizi S.p.A., i due Gestori affidatari del Servizio Idrico Integrato nell’A.T.O., integra i vigenti Regolamenti del Servizio Idrico Integrato e specifica le modalità tecniche e contrattuali di installazione dei contatori e di attivazione del relativo rapporto di fornitura del servizio per ogni singola unità immobiliare, nei condomini dove il sistema di rilevazione è attualmente centralizzato.
Viene prevista la possibilità di procedere con la singolarizzazione delle forniture nei condomini esistenti e anche nelle nuove costruzioni e/o ristrutturazioni di immobili, per i quali, in via del tutto eccezionale, non ricorrano le condizioni tecniche necessarie per posizionare i singoli contatori secondo le prescrizioni del vigente Regolamento del S.I.I..
Nei Condomini che accedono a tale procedura ciascun titolare/detentore di unità immobiliare potrà disporre della propria utenza individuale dotata di un misuratore, monitorare i propri consumi e ricevere la relativa fattura.
Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi
Per quanto riguarda l’accesso civico si consulti la seguente sezione in Società trasparente: Accesso civico
Policy in materia di liberalità, contributi alla comunità e iniziative commerciali a impatto sociale
Politica per la diversità, equità e inclusione
La carta del Servizio Idrico Integrato costituisce uno strumento d'informazione e trasparenza nel rapporto tra il Gestore del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) ed il cliente.
Carta del Servizio Idrico Integrato