Documenti

Documenti

 

 

REGOLAMENTI

 

Regolamento del servizio di fornitura acqua potabile

Regolamento di fognatura e depurazione

 

Regolamento per il conferimento dei rifiuti speciali liquidi non pericolosi presso gli impianti di depurazione di ATS S.p.A.

Allegato A - Elenco dei EER autorizzati per i rispettivi impianti di depurazione

Allegato B - Modulo di prenotazione conferimento Rifiuti Extra Fognari R.E.F.

Allegato C - Scheda descrittiva per omologazione del rifiuto

Allegato C - Appendice alla Scheda descrittiva per omologazione del rifiuto

Allegato D - Elenco parametri per omologazione rifiuti

 

Regolamento di Conciliazione del servizio Idrico Integrato 

Regolamento disciplinante il reclutamento del personale

Regolamento liberalità

Regolamento "Fondo acqua per te"

Regolamento per la singolarizzazione dell' utenza condominiale/raggruppata

Si comunica che il 4 novembre 2022 l’Assemblea d’Ambito del Consiglio di Bacino “Veneto Orientale” ha approvato la disciplina per la singolarizzazione delle utenze condominiali/raggruppate per il territorio di tutti i 90 Comuni dell’A.T.O. Veneto Orientale, con l’obiettivo di rendere l’utenza sempre più consapevole dell’utilizzo della risorsa idrica e dare impulso alla razionalizzazione dei consumi e alla riduzione degli sprechi.
Il Regolamento, adottato da Piave Servizi S.p.A. e Alto Trevigiano Servizi S.p.A., i due Gestori affidatari del Servizio Idrico Integrato nell’A.T.O., integra i vigenti Regolamenti del Servizio Idrico Integrato e specifica le modalità tecniche e contrattuali di installazione dei contatori e di attivazione del relativo rapporto di fornitura del servizio per ogni singola unità immobiliare, nei condomini dove il sistema di rilevazione è attualmente centralizzato. 
Viene prevista la possibilità di procedere con la singolarizzazione delle forniture nei condomini esistenti e anche nelle nuove costruzioni e/o ristrutturazioni di immobili, per i quali, in via del tutto eccezionale, non ricorrano le condizioni tecniche necessarie per posizionare i singoli contatori secondo le prescrizioni del vigente Regolamento del S.I.I..
Nei Condomini che accedono a tale procedura ciascun titolare/detentore di unità immobiliare potrà disporre della propria utenza individuale dotata di un misuratore, monitorare i propri consumi e ricevere la relativa fattura.

 

Policy in materia di liberalità, contributi alla comunità e iniziative commerciali a impatto sociale

 

CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

 

La carta del Servizio Idrico Integrato costituisce uno strumento d'informazione e trasparenza nel rapporto tra il Gestore del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) ed il cliente.
Carta del Servizio Idrico Integrato