Nell'Assemblea dei soci del 5 Luglio 2023 è stato nominato il Collegio Sindacale composto da tre membri effettivi e due supplenti.
I membri effettivi sono:
Presidente: dott. Michele Baldassa
Sindaco: dott.ssa Alessandra Baggio
Sindaco: dott. Paolo Papparotto
I supplenti sono:
dott.ssa Silvia Zanon
dott. Matteo Foltran
Nell'Assemblea dei soci del 8 maggio 2024 è stata nominata la società di Revisione Ernst & Young SpA quale Revisore Legale, scelta a seguito di affidamento dell’incarico per il triennio 2024-2026 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023.
Il Consiglio di Amministrazione, secondo le previsioni di legge, ha istituito un Organismo di Vigilanza, attualmente composto dai Sig.ri:
- Presidente: avv. Marco Zanon
- avv. Silvia Mazzocco
- avv. Manuela Turcato
L’Organismo di Vigilanza è dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo ed ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello; esso è destinatario delle segnalazioni circa eventuali violazioni del Codice etico e del Modello 231 e a tal fine attiva specifici canali informativi, che attualmente sono i seguenti: marco.zanon@studiobma.com, avv.silviamazzocco@libero.it, manuelaturcato@gmail.com oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo odv@ats-pec.it.
Tutti i dipendenti, dirigenti e tutti coloro che cooperano al perseguimento dei fini della Società sono tenuti ad informare tempestivamente l’Organismo di Vigilanza – attraverso qualsiasi forma di segnalazione purché non anonima - in ordine ad ogni violazione o sospetto di violazione del Modello, dei suoi principi generali e del Codice Etico in relazione ai reati previsti dal D.Lgs. 231/01.