Organi di Controllo

 

 

COLLEGIO SINDACALE

 

Con decorrenza dal 12 Agosto 2021, in seguito a dimissione di un membro, la nuova composizione del Collegio Sindacale è la seguente:

I membri effettivi sono:

Presidente: dott. Michele Baldassa
Sindaco: dott.ssa Silvia Zanon
Sindaco: dott.ssa Alessandra Baggio

Il membro supplente è:

dott. Matteo Foltran

 

 

Nell'Assemblea dei soci del 22 Luglio 2020 è stato nominato il Collegio Sindacale composto da tre membri effettivi e due supplenti.

I membri effettivi sono:

Presidente: dott. Michele Baldassa
Sindaco: dott. Adalberto Bordin
Sindaco: dott.ssa Silvia Zanon

I supplenti sono:

dott.ssa Alessandra Baggio
dott. Matteo Foltran

 

SOCIETA’ DI REVISIONE

Nell'Assemblea dei soci del 12 Luglio 2018 è stata nominata la società di Revisione Ernst & Young SpA, scelta a seguito di gara pubblica.

 

ORGANISMO DI VIGILANZA

Il Consiglio di Amministrazione, secondo le previsioni di legge, ha istituito un Organismo di Vigilanza, attualmente composto dai Sig.ri:
- Presidente: avv. Marco Zanon
- avv. Silvia Mazzocco
- dott. Elvis Zaccariotto

L’Organismo di Vigilanza è dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo ed ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello; esso è destinatario delle segnalazioni circa eventuali violazioni del Codice etico e del Modello 231 e a tal fine attiva specifici canali informativi, che attualmente sono i seguenti: zanon@studiobma.com, avv.silviamazzocco@libero.it, elvis.zaccariotto@gmail.com oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo odv@ats-pec.it .

Tutti i dipendenti, dirigenti e tutti coloro che cooperano al perseguimento dei fini della Società sono tenuti ad informare tempestivamente l’Organismo di Vigilanza – attraverso qualsiasi forma di segnalazione purché non anonima - in ordine ad ogni violazione o sospetto di violazione del Modello, dei suoi principi generali e del Codice Etico in relazione ai reati previsti dal D.Lgs. 231/01.