ATS App

Con ATS App è tutto più semplice

 

Tutto nel palmo di una mano, o a portata di un click dal nostro computer.

Con ATS App è possibile gestire comodamente il proprio rapporto con Alto Trevigiano Servizi, compreso l’avvio di alcune pratiche tecnico-amministrative. L’applicazione per smartphone e tablet è disponibile su:

  

Un ulteriore strumento digitale che si aggiunge allo Sportello Online”, un’area riservata del sito internet www.altotrevigianoservizi.it in cui, accedendo con username e password, potremo richiedere un nuovo contratto, una voltura, consultare e pagare le fatture (bollette), così come richiedere un intervento tecnico, informazioni o inoltrare un reclamo.

L’applicazione di ATS è gratuita, per utilizzarla è sufficiente inserire le credenziali fornite da ATS per lo Sportello Online o procedere ad una nuova registrazione.

Con la APP si possono gestire le proprie forniture e svolgere gran parte delle pratiche contrattuali senza necessità di recarsi allo sportello, si possono inoltrare nuove richieste, consultare il proprio archivio fatture ed effettuare il pagamento con carta di credito. L’applicazione fornisce informazioni sul proprio consumo idrico attraverso uno strumento di monitoraggio che ci indicherà le quantità di acqua utilizzata dalla nostra utenza. Contestualmente è possibile comunicare l’autolettura.

 

Inoltre è possibile attivare il servizio “Bolletta web”, per sostituire l’invio cartaceo della fattura con l’invio digitale. L’interfaccia della ATS App è estremamente semplice e intuitiva, in modo da favorire una navigazione rapida per guidare facilmente il cliente verso l’area di interesse. Le stesse funzioni sono disponibili anche attraverso lo Sportello Online, fruibile dal sito internet. Anche in questo caso è possibile visualizzare l’ultima fattura e verificare le precedenti consultando la sezione “Fatture”.Tutte le procedure di richiesta informazioni, segnalazione di guasti o richieste di verifiche tecniche oppure le domande di nuovo contratto o voltura sono prese in carico dal personale che si occupa delle relazioni con i clienti nei tempi previsti dalla carta del servizioUna e-mail di ATS darà la conferma dell’avvenuto ricevimento delle richieste e dell’apertura della pratica, fornendo un numero identificativo con cui ogni cliente potrà tracciare e seguire l’iter della richiesta.