Numero verde attivo per domande di natura commerciale e contrattuale (ad es. attivazione, subentro, voltura di utenza), informazioni su bollette, pagamenti, lettura del misuratore, informazioni tecniche sui preventivi di spesa.
Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo nel seguente orario:
Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
Per Richiesta Informazioni clicca qui.
Servizio Clienti: Sportello Online - accessibile dall’Home Page ATS
pec: azienda@ats-pec.it
Numero verde attivo per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi. Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
È possibile comunicare l’autolettura inviando un SMS riportando nel testo del messaggio il valore della lettura, seguita da uno spazio e dal CODICE UTENZA senza trattini. Ad esempio se la lettura è 1492 mc per l’utenza avente Codice Utenza 38009512-01-001, il testo del messaggio SMS dovrà essere 1492 3800951201001. Attenzione: il servizio potrebbe comportare dei costi aggiuntivi in base all’operatore utilizzato e al proprio piano tariffario.
Alto Trevigiano Servizi spa - via Schiavonesca Priula, 86 - 31044 MONTEBELLUNA (TV)