Spettacolo "Fatti d'acqua"


Le regole sull'acqua in un fiume di comicità con Marco e Pippo

 

Imparare a non sprecare l’acqua… con un sorriso, grazie ad uno spettacolo di cabaret interamente dedicato all'acqua e promosso da chi la gestisce. E’ "Fatti d'acqua", una rappresentazione creata dal duo comico Marco e Pippo con la regia di Gaetano Ruocco Guadagno, che punta a sensibilizzare le persone di tutte le età a consumare la risorsa acqua senza sprechi.

Si tratta di uno spettacolo inedito creato appositamente per ATS, messo a disposizione di tutti i Comuni soci gratuitamente per dare un messaggio concreto ai cittadini sull'importanza di un bene così fondamentale.

Quello che prende vita sul palcoscenico è un vero e proprio  varietà trasportato dalla tv alla piazza, con ospiti un attivista ecologista che tenterà un'improbabile raccolta firme, l'assessore alle politiche acquatiche, un'esperta in grado di fornire preziosi consigli per il risparmio energetico, un giovane pazzo molto attento al consumo idrico e con la capacità di far andare fuori di testa  chi gli sta davanti, un prestigiatore di livello internazionale, i concorrenti di uno strepitoso quiz televisivo sul tema dell'acqua...

Tutti pronti a farci sorridere e imparare, raccontandoci: fatti d'acqua!

 

 

Se vuoi portare lo spettacolo "Fatti d'acqua" nel tuo Comune, scrivi una mail a info@altotrevigianoservizi.it