Da settembre 2016 Alto Trevigiano Servizi srl si avvale del sistema E-procurement del Consorzio Viveracqua, ovvero una piattaforma online per la qualificazione dei fornitori e la gestione delle procedure di approvvigionamento. La piattaforma è raggiungibile al link: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.

 

AVVISO PUBBLICO PER IL POPOLAMENTO DEL NUOVO ALBO FORNITORI VIVERACQUA


Alto Trevigiano Servizi S.r.l. è azienda facente parte di Viveracqua S.c.a.r.l., consorzio costituito per l’istituzione di un’organizzazione comune fra soci gestori del Servizio Idrico Integrato, anche con la funzione di svolgere da Centrale Unica di Committenza ex art. 3, comma 1 lett. i) del d.lgs. n. 50/2016 e di gestire un Albo Fornitori nelle categorie merceologiche di interesse delle aziende consorziate.
Alto Trevigiano Servizi S.r.l. ha inteso, con altri gestori, condividere l’Albo Fornitori istituito da Viveracqua S.c.a.r.l.. La condivisione dell’Albo ha durata coincidente con la validità dello stesso o comunque fino a nuovo avviso pubblico che ne determinerà la decadenza.
In ragione dei recenti cambiamenti operati dal legislatore europeo e nazionale al quadro normativo di riferimento e delle esigenze operative emerse nel corso dell’utilizzo del vigente Albo, Viveracqua ha apportato una serie di modifiche al regolamento per il suo funzionamento – disponibile all’indirizzo http://www.viveracqua.it/regolamenti.asp e ha reso noto che, con decorrenza dall’11 novembre 2019, prende avvio una fase di popolamento del nuovo Albo Fornitori, mediante la presentazione di una istanza di qualificazione attraverso la piattaforma informatica di e-procurement https://viveracquaprocurement.bravosolution.com, secondo le indicazioni dell’avviso sotto allegato.
Con decorrenza dal 1° febbraio 2020, il vigente Albo Fornitori verrà definitivamente dismesso e sostituito dal nuovo Albo.

 

Condivisione nuovo albo fornitori Viveracqua ATS

Regolamento per l'istituzione e la gestione di un Albo Fornitori

 

Accedi alla piattaforma ViveracquaProcurament

 

Qui puoi visionare il Regolamento aziendale per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria:

Regolamento per la disciplina dei contratti nei settori speciali di importo inferiore alla soglia comunitaria.

 

Dalla sezione Bandi e Avvisi di gara sono visionabili le procedure in corso gestite attraverso la sopraddetta piattaforma.

 

 

Informativa privacy fornitori