Alto Trevigiano Servizi spa per la qualificazione dei fornitori e la gestione delle procedure di approvvigionamento utilizza la piattaforma di approvvigionamento digitale ex art. 25 del d.lgs. n. 36/2023 E-procurement del Consorzio Viveracqua.
La piattaforma è raggiungibile al link: Viveracqua Procurement.
Alto Trevigiano Servizi spa è parte di Viveracqua S.c.a.r.l., il consorzio che riunisce i gestori del Servizio Idrico Integrato. Viveracqua agisce come Centrale Unica di Committenza ex artt. 62 e 63 del d.lgs. n. 36/2023 e gestisce un Albo Fornitori per le categorie merceologiche di interesse delle aziende consorziate.
La nostra azienda ha inteso, con altri gestori, condividere l’Albo Fornitori istituito da Viveracqua S.c.a.r.l.
La condivisione dell’Albo ha durata coincidente con la validità dello stesso o comunque fino a nuovo avviso pubblico che ne determinerà la decadenza.
Recenti modifiche legislative a livello europeo e nazionale hanno richiesto l'aggiornamento del regolamento dell'Albo Fornitori. Di conseguenza, Viveracqua ha introdotto nuove procedure operative. Dal 11 novembre 2019, è iniziata una nuova fase di popolamento dell'Albo Fornitori. Per qualificarsi, i fornitori devono presentare una domanda tramite la piattaforma Viveracqua Procurement, seguendo le indicazioni dell'avviso pubblicato.
Condivisione nuovo albo fornitori Viveracqua ATS
Regolamento per l'istituzione e la gestione di un Albo Fornitori
Accedi alla piattaforma ViveracquaProcurement
Qui puoi visionare il Regolamento aziendale per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria:
Dalla sezione Bandi e Avvisi di gara sono visionabili le procedure in corso gestite attraverso la sopraddetta piattaforma.