Processo di selezione


Processo di selezione

 

Candidature

Le candidature avvengono tramite la raccolta dei cv con le modalità:

  • A mano o tramite posta presso l’Ufficio Protocollo della sede di via Schiavonesca Priula, 86 31044 Montebelluna (TV);

  • E-mail all’indirizzo info@altotrevigianoservizi.it;

  • Career day e altri eventi dedicati all'incontro tra domanda e offerta di lavoro;

  • Convenzioni con Scuole, Università e Master Post Lauream.

Tuttele candidature saranno registrate nel database aziendale che utilizziamo prioritariamente per i nostri iter selettivi, i dati verranno conservati per il periodo di tempo strettamente necessario in relazione alla finalità di selezione. Non è prevista risposta automatica e verranno contattati solo i candidati selezionati nella prima fase di screening dei curricula e che partecipano al colloquio di selezione per la comunicazione dell’esito.

Selezione

L’iter di selezione prevede le seguenti fasi:

  • Screening cv in linea con posizione ricercata;

  • I candidati vengono invitati dall’Ufficio Risorse Umane ad un primo colloquio conoscitivo;

  • I candidati idonei vengono contattati per un secondo colloquio di approfondimento tecnico che può prevedere delle prove attitudinali;

  • I candidati che superano le prime due fasi vengono invitati per un ultimo colloquio;

  • L’ultima fase prevede la formalizzazione dell'assunzione.

 

Piano di Inserimento

La nuova risorsa viene accompagnata nell'inserimento attraverso un percorso di orientamento e di formazione in modalità di affiancamento, on the job e tramite corsi in aula che permettono al nuovo assunto di conoscere la struttura organizzativa.